Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di contratto regolano la vendita di Titoli di Accesso (di seguito Biglietti) agli utenti del servizio (di seguito Partecipanti), per prendere parte alla manifestazione enogastronomica La Magnalonga dell’Alta Vallagarina effettuata attraverso il sito www.lamagnalonga.org per conto del Comitato della Magnalonga dell’Alta Vallagarina.

Iscrizione

L’iscrizione viene considerata effettuata nel momento in cui:

  • il partecipante abbia compilato il form di partecipazione (www.lamagnalonga.org/partecipa/) con i relativi dati ed accettato la privacy policy ed le condizioni di vendita
  • confermato il riepilogo e premuto sul pulsante “Paga”
  • eseguito la transazione tramite la pagina dedicata all’inserimento dei dati di pagamento
  • la transazione del pagamento sia andata a buon fine

Al momento in cui l’iscrizione online sia andata a buon fine si riceverà un email di conferma.

Biglietti di iscrizione

I Biglietti di iscrizione vengono generati in automatico dal sito www.lamagnalonga.org e spediti tramite email al Partecipante. Quest’ultimo ha l’obbligo di presentare il Biglietto alla richiesta degli organizzatori dell’evento per poter prendere parte alla manifestazione.

Rinuncia al biglietto di iscrizione

Qualora il Partecipante decidesse di volere rinunciare al Biglietto precedentemente acquistato, non è previsto il rimborso, né del prezzo dei Titoli di Accesso né delle eventuali commissioni aggiuntive. Non è possibile, infatti, esercitare il diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21, secondo quanto riportato nell’art. 59 comma n.

Cancellazione della manifestazione

Nel caso in cui la manifestazione della Magnalonga dell’Alta Vallagarina venga cancellata, il prezzo del Biglietto verrà rimborsato completamente al Partecipante entro i 60 giorni dalla comunicazione di cancellazione dell’evento.