2 maggio 2018

Week-end in Trentino alla Magnalonga

Trascorri un Week-end di enogastronomia e cultura

Approfitta dell’occasione per trascorrere un’indimenticabile week-end in Trentino alla scoperta della Vallagarina, territorio di buon vino, cibo e cultura.
Percorri 10 km a spasso tra i vigneti e i centri storici di Besenello, Calliano e Volano, gustando le primizie di stagione, i piatti tradizionali locali e ammirando la natura e il panorama circondato da castelli!

Week-end “La Magnalonga” 2018

Il sabato sarà dedicato alla scoperta del territorio, dei musei cittadini, delle attrazioni e della città di Rovereto. La sera ti aspetta il concerto dei Bastard Sons Of Dioniso e dopo una giornata così impegnativa, riposa in uno dei nostri accoglienti agriturismi o B&B.
Ma la domenica, dopo una sana colazione, partecipa alla strepitosa maratona eno-gastronomiche non competitiva a tappe. Sei pronto per accettare la sfida?

Scopri qui l’offerta weekend !

Potrai gustare il vino tradizionale locale, il Marzemino dei Ziresi e il Moscato Giallo Castel Beseno Superiore. Molto altro ti aspetta: dalle spumeggianti bollicine del Trento DOC ai profumi inconfondibili dell’uva matura fino agli spettacolari intrattenimenti lungo il percorso.

 Preferisci iscriverti all’evento?  Clicca qui!

Comitato della Magnalonga dell'Alta Vallagarina

info@lamagnalonga.org

347 6343207

p.iva 01704190220

c.fisc. 94020270222

Powered by: